ElectroWorld

[19/08/06] Schlagstrom festival 2006, Photoreport from Kreuzberg (Berlin)

« Older   Newer »
  Share  
SepticMesh
view post Posted on 29/8/2006, 09:17 by: SepticMesh     +1   -1




Dopo aver abusato del pc di ohtar (essendo il mio defunto) sono riuscito a recuperare qualche foto...

ZX81
Non lo conoscevo...avevo sentito di fretta qualcosa su MySpace
beh non immaginavo un set cosi' devastante!
accompagnato dal suo PC e da una schiera di effetti ha fatto letteralmente tremare il maschinenhaus.... e quando dico letteralmente intendo che lui stesso doveva tenere fermo il suo portatile perche' si spostava con le vibrazioni!!!!!!
dalle ritmiche electro ai breaks pesanti da sottofondi distorti e cupi a bordate martellanti...inutile...si sente che e' un degno socio della truppa d'assalto italiana capitanata da Bahntier, Sandblasting e Balli
Cesare (questo il suo nome) ha aperto il festival...ma aperto proprio...sventrato direi...

image

image

<IO>
Devastanti...incredibili...secondo me la rivelazione di casa schlagstrom...
pulsazioni industrial come ondate di materia nera....
ho passato piu' o meno tutto il loro concerto sottocassa...non volevo perdere nemmeno una mezza frequenza di quei suoni...non potevo.
...lei, Ash , e' stata perfetta una voce soave e versatile in controcanto alla voce distorta e filtrata dal megafono del compare...alla macchine Zeitschnitt che ha dato il paggio che la psiche umana possa permettere...un pazzo furioso capace di 'suonare' un pedalino distorsore come fosse una tastiera monotasto...
un set davvero denso...ricco di contenuti in molti sensi dalla saturazione musicale, ai visuals, a... beh diciamo che come voto prendono a diritto un 23 e lode...chi vuol intendere intenda ;)

image

image

image


delusissimo da klangstabil...non troppo emozionato da punch inc e monolith...sono rimasto sorpreso da Alec Empire...un live al di fuopri del suo usuale stile...ottima conclusione del festival
Tra i vari dj set ho trovato troppo tunzettaro Salt...insomma....dal capoccia della ant-zen mi aspettavo un po' di piu'!!
Bravo Bahntier come al solito ma purtroppo le mie gambe non reggevano piu' e ho mollato il colpo

image

 
Top
35 replies since 28/8/2006, 18:04   1349 views
  Share