ElectroWorld

[08/12/06] Italians do it better, Suoni liberi @ Arciblob di Arcore (MI)

« Older   Newer »
  Share  
drexciya
view post Posted on 13/12/2006, 18:54 by: drexciya     +1   -1




in brianza... io in brianza non ci abito ma sono alquanto determinato nel fuggirci al più presto; il paesello in testa alla classifica per ora, dopo un sopralluogo, è Osnago.

non è off topic, è una precisazione per sottolineare quanto la qualità di vita e umana a milano sia notevolmente degradata.

tornando in topic.. grazie a prx.. septic consulta spesso, tre recensioni di libri e due dvd sono già in saccoccia.. quanto ai concerti per me valgono pure ronin di venerdì e kontakte il 25 dicembre. se vuoi un po' di micromusic finalmente c'è al c.s.o. garibaldi di sabato.
a tornino sabato c'è movement con due leggende viventi di detroit techno: Derrick May + Kevin Saunderson...
lasciate perdere laibach che sono un fenomeno da baraccone,, se prorpio siete a bololgna andate al raum per: Phonorama: Invernomuto+ Benassi + C. Rocchetti + Lum + ............

chi sta a roma il 17 non si perda il Ixem 3 ed. sempre di sabato.

sempre a milano sabato, di solito attorno alle 19:00 nel nel negozio soundmetak dell'ex chitarra Afterhours: Christian Alati (electric & lap steel guitar, electronics) + Xabier Iriondo... sperimenta sempre un po' con la table guitar ed effetti..

al torchiera alla vigilia di natale c'è il natale anticlericale, vediamo se vien fuori qualcosa di buono.. otolab almeno i video li mette, poi come dj sono sempre molto validi..

saluti..
 
Top
3 replies since 12/12/2006, 22:55   695 views
  Share