ElectroWorld

[21-22/07/2007] Amphi Festival @ Tanzbrunnen - Koeln (DE)

« Older   Newer »
  Share  
CryonicHeat
view post Posted on 24/7/2007, 09:05 by: CryonicHeat     +1   -1




Non ho ancora avuto il tempo di scaricare le immagini tra foto e filmati vari, sono rientrata con un raffreddore memorabile, la ho ancora il sorriso stampato nel viso.
Ringrazio gi amici ritrovati e quelli che ho conosciuto in quest'occasione. Per quanto mi riguarda è stato un weekend memorabile, era da tempo che non stavo così bene. Musica stupenda, atmosfera da sogno, sole, vento, ballare fino al mattino. Anche se sono dovuta ripartire presto sono stata davvero bene, rientrata stanca morta ma carica di energia positiva. Evento breve ma intenso abbastanza da farmi dimenticare di tutto il resto. Peccato per la serata finale.

Per me le sorpresa più grande sono stati i Winterkälte, per i quali ho finito di bere in tempo record e mi sono data alle danze. Ottimi anche Funker Vogt, PAL, Spetsnaz, indimenticabili Feindflug e i dolori accusati giorno dopo dato che NESSUNO è riuscito a stare fermo! :lol: Heimaterde davvero uno spettacolo carino. Ottimi anche i Mesh.
Prometto di postare le mie foto prestissimo...

Un bacio ai compagni di avventura e mi scuso ancora per essere dovuta fuggire per prendere il treno.

Ciao!
 
Top
46 replies since 23/7/2007, 22:35   2790 views
  Share