ElectroWorld

[19-20/07/2008] Amphi Festival 2008 @ Tanzbrunnen - Köln (DE)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2008, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Amphi Festival 2008 @ Tanzbrunnen - Köln (DE)
www.amphi-festival.de


Day 1: 19 luglio 2008

Mina Harker
Setlist: Letzter Kuss / Tiefer / Bis zum Tod / Engel / Wie im Traum / Nacht / Tränen / Fühlst Du Mich
www.minaharker.de | www.myspace.com/minaharkerofficial

Noisuf-X
Temevo che a causa dell'orario i Noisuf-X sarebbero stati in parte snobbati ed invece alle 12 c'è già il teatro semipieno in attesa della loro performance.
Salgono sul palco in quattro (tra cui Andreas di Xotox e Francesco dei [:SITD:]) e dopo un inizio abbastanza lento, iniziano a snocciolare la loro collaudata forma di techno/industrial davvero ottima per il dancefloor.
La loro mezz'ora scorre rapida e, appunto nonostante l'orario, il pubblico partecipa in maniera molto attiva al loro concerto, soprattutto sulle hit "Orgasm" e "Hit Me Hard".
Validissimi e sicuramente da rivedere in un contesto ed orario più consono alla loro proposta... chissà che la prossima stagione italiana non porti buone notizie in tal senso!
Setlist: ... / ... / My Time / Orgasm / ... / ... / Hit Me Hard (As Hard as You Can Mix) / ...
image
www.noisuf-x.com | www.myspace.com/noisufx

Cinderella Effect
Setlist incl. Videos: Intro / Clone Your Lover / Wenn die Liebe ein Engel ist / Zombie / Timekiller / Summer Wine / Darkest Hour / Uninvited / Standing
www.cinderella-effect.de | www.myspace.com/cinderellaeffect

Nachtmahr
Se il loro primo EP mi aveva in gran parte convinto, devo dire che il loro full length non aveva la stessa qualità della precedente release ma, mosso dalla curiosità mi sono appostato fiducioso per gustarmi la loro esibizione.
Con Thomas e Massimo in evidenza, più quattro signorine appostate dietro e delle buone videoproiezioni, i Nachtmahr hanno continuato benissimo il lavoro iniziato da Noisuf-X scaldando a dovere il pubblico.
Come immaginavo, se ad un ascolto domestico alcuni brani sono trascurabili, dal vivo questi rendono molto bene facendo ballare e divertire i presenti.
Buon concerto, da rivedere anche loro!
Setlist: ... / Deus Ex Machina / Ein Spiel / Nachtmahr / BoomBoomBoom / Feuer Frei! / Schwarzflug / ... / Ich Glaube / Katharsis
www.nachtmahr.at | www.myspace.com/nachtmahrprojekt

Zeromancer (report by MentalSiege)
Quest'anno decisamente meno brillanti rispetto alla scorsa edizione, Alex Møklebust ci mette un po' a carburare oppure ha problemi di monitor. Per fortuna verso metà esibizione le cose migliorano, ma l'impressione è che i ragazzi siano un po' stanchi, anche se ce la mettono tutta per coinvolgere il pubblico, il quale tutto sommato reagisce bene.
Setlist: Intro / Need you like a Drug / Doppelganger I Love You / Clone Your Lover / My Little Tragedy / Cupola / I'm Yours to Lose / Sounds Like Love / Dr. Online / Fade to Smack
image image image image image image image image image image
www.zeromancer.com

Grendel
Già visti mesi fa in terra italiana, i Grendel erano comunque una delle bands che più mi interessava vedere.
A dispetto dell'ottima set list (niente "Harsh Generation"? Non me l'aspettavo!) e della carica della band, mi è parsa una prestazione buona ma non ottimale.
Jos mi pareva sinceramente un pò "spompato" e a tratti con poca voce.
Sarà stato per il fatto che correva avanti ed indietro per il palco (cosa comunque che ha fatto bene alla resa globale del concerto) o perché la sua voce su album non è esattamente pulita come quella che usa dal vivo.
Detto questo, la mia impressione è stata lo stesso molto positiva anche perché ho ballato senza sosta dall'inizio alla fine!
Setlist incl. Videos: Void Malign / Judged Ones / Pax Psychosis / Remnants / One.Eight.Zero / Soilbleed / Dirty / Hate This
www.grendel-base.com | www.myspace.com/grendel

Welle:Erdball
Con estremo disappunto, tutti i concerti del mainstage in questo momento della giornata erano in anticipo di quasi 20 minuti, motivazione per la quale mi sono perso metà concerto della band che tanto volevo vedere!
Quello che ho visto comunque mi è bastato per convincermi che i Welle:Erdball sono una ottima live band, che oltre ad essere divertenti, hanno anche delle coreografie che aggiungono valore ad un concerto che già di suo sarebbe stato più che buono.
Non mi sento di dare un parere completo sul loro show per ovvi motivi ma sicuramente cercherò altre occasioni per vederli dal vivo!
Setlist: Funkbereit! / Wir wollen keine Menschen sein / 0179-1923954 / Ich bin aus Plastik / Starfighter F-104G / Und es Geht ab / Arbeit Adelt / Monoton + Minimal / Es Geht Voran
image image image image image image image
www.welle-erdball.info | www.myspace.com/funkbereit

Ashbury Heights (report by MentalSiege)
Si sono fatti molto apprezzare col loro "Three Cheers For The Newlydeads", ma va detto che dal vivo appaiono un po' timidi. Penalizzati da un pessimo mixing (voci altissime rispetto al resto), fanno del loro meglio per tenere desta l'attenzione e trasmettere la loro 'attitudine positiva', riuscendo a trattenere i pochi presenti fino alla fine, nonostante sul main stage ci siano i Welle Erdball.
Setlist: Illusion / Morningstar in a Black Car / Bare Your Teeth / Die by Numbers / Cry Havoc / Smaller / Stormbringer / Spiders / World Coming Down
www.ashburyheights.se | www.myspace.com/ashburyheightsmusic

Zeraphine
Setlist: Intro / Die Macht in dir / I'll Follow You / No More Doubts / Ohne Dich / Jede Wahrheit / Still / Nichts aus Liebe / Die Wirklichkeit / Be My Rain / Inside Your Arms / Traumaworld / Flieh mit Mir
www.zeraphine.com | www.myspace.com/zeraphine

Haujobb (report by MentalSiege)
Mi aspettavo di vedere il Theater strapieno, ma ovviamente la gente preferisce la 'musica da soldatino' a questi veterani dell'elettronica. Difficile concentrare 15 anni di attività in 40 minuti, ma Daniel Myer & co. ci provano offrendo un live eccellente e lasciando tutti pienamente soddisfatti, le facce dei presenti a fine concerto parlano chiaro. Decisamente una delle migliori esibizioni del festival.
Setlist inc. Videos: Anti/ Matter / World Window / Unseeing / Dream Aid / Penetration / Yearning / Eye Over You / The Noise Institute / Subsonic / Boom Operator
www.planetmyer.de | www.myspace.com/haujobbmusic

Tactical Sekt
Setlist: Awaken the Ghost / Bring Me Violence / Soulless / Not Entertained / Damage Limitation / Devils Work / Xfixiation
www.tactical-sekt.com | www.myspace.com/uktacticalsekt

Covenant
Meno freddi e più sorridenti che in passato, i Covenant tengono fede alla loro fama e propongono un concerto di tutto rispetto.
Grande assente "Call the Ships to Port" e "Brave New World" ma a parte questo nessuno credo abbia da lamentarsi della loro esibizione.
Ottima la versione live di "The Men", intramontabili (anche se overplayed ovunque!) "Dead Stars" e "We Stand Alone".
Setlist incl Videos: Monochrome / Bullet / Figurehead / The Men / Stalker / Invisible & Silent / 20 Hz / Dead Stars / We Stand Alone / Ritual Noise
image image image image image image image image image image
www.covenant.se | www.myspace.com/covenant

Rotersand
Sicuramente il concerto che più mi ha emozionato di tutta la prima giornata e forse il migliore del festival stando ai miei gusti.
Una setlist assolutamente impeccabile, che non tarda ad infiammare il pubblico delle prime file già dall'inizio.
Fans che sventolano bandiere della band, tutti che cantano e ballano... emozionante davvero.
Dopo la breve pausa acustica di "I Am with You" si riparte con il classico "Merging Oceans", fino alla chiusura delirante con "Undone".
Professionali, precisi ed energici molto più di altre bands dalle sonorità più "cattive", i Rotersand si riconfermano grandissimi anche dal vivo!
Setlist: Lost / Almost Violent / Electronic World Transmission ([:SITD:] Mix) / I Am with You / Merging Oceans / I Cry (Rework) / Exterminate Annihilate Destroy / Undone
www.rotersand.net | www.myspace.com/rotersand

Deine Lakaien
Setlist: Colourize / Over and Done / Into my Arms / Generators / Vivre / Reincarnation / Where You Are / Return / Overpaid / Dark Star / Follow Me / Love Me to the End
www.deine-lakaien.com | www.myspace.com/deinelakaien

The Klinik
Setlist incl. Videos: Surviving in Europe / Braindamage / Walking with Shadows / Quiet in the Room / Talking to a Stranger / Pain and Pleasure / Mindswitch / Obsession / Stay / Moving Hands / Memories / Feel the Evil / Black Leather / Go Back
www.dirkivens.com

Oomph!
Setlist incl. Videos: Biolabs / Träumst du? / Unsere Rettung / Keine Luft mehr / Du Willst es Doch Auch / Fieber / Wach auf! / Die Schlinge / Sex Hat Keine Macht / Mitten ins Herz / Das letzte Streichholz / Das weisse Licht / Mein Schatz / Gekreuzigt (Gekürzt) / Niemand / Augen Auf! / Brennende Liebe / Gott ist ein Popstar / Menschsein
www.oomph.de

Combichrist
Mi aspettavo molto da Combichrist dato che tutti i loro concerti mi avevano fatto parecchio divertire e anche questa volta non mi hanno affatto deluso.
Il teatro è pieno a livelli inverosimili e sono in molti a restare fuori senza poter entrare per motivi di capienza.
Semplici ma decisamente efficaci, i Combichrist si confermano una vera bomba dal vivo ed i loro brani vengono ballati e cantati da tutti... metallari, cyber, gotici... a riprova del fatto che, se su disco magari non trovano il consenso di tutti, assistendo ad un loro concerto è davvero impossibile stare fermi.
L'ora e mezza a disposizione della band scorre via velocissima tra classici nuovi e vecchi, in una scaletta potentissima che ha come unica "pausa" "Red".
Ottimi!
Setlist incl. Videos: Shut Up and Swallow / Today I Woke to the Rain of Blood / This is My Rifle / Electrohead / Get Your Body Beat / Without Emotions / Red / Are You Connected / The Kill / Sent to Destroy / Like To Thank My Buddies / Blut Royale / This Shit Will Fcuk You Up
image
www.combichrist.com | www.myspace.com/combichrist


Day 2: 20 luglio 2008

Medieval Babes
Setlist: Miseria Nomine / Love Me Broughte / Kinderly / Snake / I Sing of a Maiden / Yonder Lea / Ecce Mundi Gaudeum / Return of the Birds / How Death Comes / Averil
www.mediaevalbaebes.com | www.myspace.com/mediaevalbaebes

Spiritual Front
Nonostante i nostri Spiritual Front abbiano suonato "at früstück time", come diceva Simone, già un buon numero di sopravvissuti alla precedente nottata era lì per ascoltare il loro concerto.
Un centinaio di persone all'inizio e più del doppio alla fine della mezz'oretta avuta a disposizione si è fatta coinvolgere dalle sonorità della band, che a me è apparsa piuttosto in forma.
Dei loro concerti che ho visto, questo è stato sicuramente il migliore e non sono l'unico a dirlo.
I due brani di prossima pubblicazione sono apparsi ben inseriti in mezzo ai classici più noti e non hanno mancato di esacerbare l'attesa per le nuove release di Spiritual Front.
Un concerto caldo, emozionante e vigoroso. Eccellenti!
Setlist: I Walk The (Dead)Line / Bastard Angel / Darkroom Friendship / Jesus Died In Las Vegas / Loved or Defeated / Song Of The Old Man / Slave
image image image image image image
www.spiritualfront.com | www.myspace.com/spiritualfront

Spectra*Paris (report by E.C.L.)
Ero curiosa di vedere la Fossi (cantante dei Kirlian Camera) dal vivo. Questo è il suo progetto "all-girl" band. Alla fine è musica melodica (incentrata sulla voce), con elementi electro ma anche semplicemente rock, molto raffinata. Così è stato anche lo show: melodico e raffinato. Voce morbidissima (anche perché effettata con estrema cura), suoni ben amalgamati, musiciste all'altezza. Visual inizialmente molto "glamour" (modelle e sfilate), poi più serio con immagini di guerra con una carrellata di tutti i simboli religiosi e politici esistenti, a partire dalla croce, passando per la luna crescente islamica, la falce&martello, per finire con la croce uncinata. Fossi fascinosa ma sorridente, voce buona e presenza ottima.
Videos: Size Zero / Mad World / Falsos Suenos
www.myspace.com/spectraparis

Cinema Strange
Setlist: En Hiver / One Time, One Summer / The Red and Silver Fantastique and the Libretto of the Insipid Minstrel / Mr. Quilt / Aboriginal Anemia / Needlefeet / Unlovely Baby / Greensward Grey
www.cinemastrange.de | www.myspace.com/cinemastrange

Das Ich
Seguiti da lontano dato che non è una band che apprezzo, i Das Ich salgono sul palco del mainstage puntuali (e ci tengono a precisarlo, per una volta!) ed infiammano il pubblico teutonico che in gran parte li adora.
Scenicamente notevoli, non mancano di proporre brani nuovi insieme alle hit straconosciute anche in terra italiana, realizzando complessivamente uno show completo e visibilmente apprezzato.
Setlist incl. Videos: Der Schrei / Kain und Abel / Schwarzes Gift / Kannibale / Kindgott / Sodom und Gomorra / Gottes Tod / Destillat
image image image image image image image image image image image
www.dasich.de | www.myspace.com/dasich

Lacrimas Profundere
Setlist incl. Videos: A Pearl / Again It's Over / We Shouldn't be here / My Mescaline / Veins / Dear Amy / Should / Sacrificial Lamb / Ave End
www.lacrimas.com | www.myspace.com/lacrimasprofundere

L'Ame Immortelle
Ormai spostatisi su territori gothic rock a partire dall'ebm degli inizi, i L'Ame Immortelle sono stati uno dei miei amori degli anni passati e questa era una buona occasione per rivederli dal vivo.
Purtroppo la loro setlist non è andata più indietro del più o meno recente "Als Die Liebe Starb" se non in un paio di episodi tra cui la straconosciuta "Life Will Never Be the Same Again" ma devo dire che obiettivamente il loro show è stato di altissima qualità.
Un plauso particolare all'ottimo batterista nonché alla voce (quasi) sempre impeccabile di Sonja.
Setlist: Bitterkeit / Fear / Stumme Schreie / Phönix / Es tut mir leid / 1000 Voices / Blutrot / Aus den Ruinen / Life Will Never Be the Same Again / Requiem / 5 Jahre
www.lameimmortelle.com | www.myspace.com/lameimmortelle

Suicide Commando
Che Suicide Commando sia una band in declino è un parere di molti (anche mio) ma devo dire che nonostante io fossi molto scettico sul mio apprezzamento nei loro confronti, devo completamente ricredermi.
Johan è in forma come non mai, esordisce con una frase del tipo "Hi, we are Tokyo Hotel" ( :lol: ), corre sul palco, incita il pubblico e non manca di fare danni vari lanciando in giro le tastiere degli altri membri della band come per dire "sì, non stanno suonando per davvero ma vi stiamo facendo divertire lo stesso!".
Le prime file sono caldissime ed in un paio di occasioni deve intervenire la sicurezza per sedare i più scalmanati.
Ottimi suoni ed eccellente performance in generale, con l'unico appunto di un batterista un pò superfluo e non sempre precisissimo anche nelle poche cose che suonava.
Setlist incl. Videos: Bind, Torture, Kill / Menschenfresser (Eat Me) / Conspiracy With The Devil / Dein Herz, Meine Gier / Cause Of Death: Suicide / Raise Your God / One Nation Under God / Hate Me / Love Breeds Suicide / Fuck You Bitch / Hellraiser
image image image image image image
www.suicidecommando.be | www.myspace.com/suicidecommando

Clan of Xymox
Setlist: Farewell / Weak in my Knees / Calling you out / Jasmine and Rose / Louise / Heroes / This World / There's No Tomorrow / A Day / Muscoviet Musquito
www.clanofxymox.com | www.myspace.com/clanofxymox

Project Pitchfork
Sicuramente la mia sorpresa migliore di tutto il festival.
Ero convinto di seguire il concerto da lontano ed annoiarmi anche ed invece è innegabile che i Project Pitchfork siano una eccellente live band!
Con il loro approccio molto più "rock" che su disco, hanno tenuto il palco in maniera impeccabile ed hanno entusiasmato il pubblico dall'inizio alla fine del loro spettacolo.
Setlist incl. Videos: God Wrote / Carnival / ... / Earth Song / ... / Requiem / ... / Conjure / Fire and Ice / ... / ... / ... / Timekiller / ... / ...
image image image image image image image image image image image image
www.pitchfork.de | www.myspace.com/projectpitchfork

Eisbrecher
Setlist: Kein Mitleid / Leider / Antikörper / Angst? / Schwarze Witwe / Vergissmeinnicht / Phosphor / Eisbrecher / Ohne Dich / Zeichen der Venus / Mein Blut / Willkommen im Nichts / Miststück
www.eis-brecher.com | www.myspace.com/eisbrecherkommando

And One
L'ultimo concerto del mainstage è probabilmente il più atteso di tutti, dato che l'area all'aperto è invasa in maniera inverosimile dalla quasi totalità del pubblico accorso.
Dopo l'attesa di 30 minuti per il cambio palco, si parte con una cover degli A-HA ed uno Steve Naghavi in forma strepitosa.
La scenografia che emula una discoteca anni '80 appare assolutamente calzante e sarà lo sfondo del più bel concerto del secondo giorno del festival.
Tra brani vecchi e nuovi, gli And One mandano letteralmente in delirio i loro numerosissimi fans dispensando sorprese varie tra cui cover dei Pet Shop Boys e Depeche Mode nonché suonando il proprio remix di "Timekiller" dei Project Pitchfork invitando parte della band sul palco con loro.
Impeccabili ed imperdibili.
Setlist incl. Videos: The Sun Always Shines On TV (A-HA cover) / Stand the Pain / Recover You / Fools (Depeche Mode cover) / Timekiller (And One Remix) / Sometimes / But Not Tonight (Depeche Mode cover) / Get You Closer / Bodynerv / Traumfrau / Deutschmaschine / Steine Sind Steine / It's a Sin (Pet Shop Boys cover) / Für / Farsehapparat / Take Some More / Military Fashion Show / Techno Man / So Kling Liebe
image image image image image image image image image image image image image image
www.andone.de

Diary of Dreams
Setlist: Intro / Nekrolog 43 / The Plague / Chemicals / She / Butterfly:Dance! / Hypo)crypticK(al / Menschfeind / AmoK / Traumtänzer / Soul Stripper / Kindrom / The Curse / Giftraum / Panik? / She and Her Darkness (acoustic version)
www.diaryofdreams.de | www.myspace.com/diaryofdreams

Die Krupps
Setlist: Dawning of Doom / Crossfire / 5 Millionen / Germaniac / Der Amboss / Dr. Mabuse / 2 Herzen, 1 Rhythmus / Tod und Teufel / Alive / The Great Divide / Metal Machine Music / High Tech, Low Life / Machinieries of Joy / To the Hilt / Fatherland
www.die-krupps.de | www.myspace.com/diekrupps

Edited by Luca EW - 13/10/2009, 16:32
 
Web  Top
Chemnitz
view post Posted on 22/7/2008, 14:03     +1   -1




Domanda numero 1: per caso gli AND ONE hanno fatto il remix dal vivo di "Timekiller" facendo cantare Peter Spilles dei Pitchfork???

Domanda numero 2: Com'è Nachtmahr dal vivo?? A parte le belle strappone paramilitari che si porta sul palco :roargh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


QUOTE (Chemnitz @ 22/7/2008, 15:03)
Domanda numero 1: per caso gli AND ONE hanno fatto il remix dal vivo di "Timekiller" facendo cantare Peter Spilles dei Pitchfork???

Sì!
QUOTE (Chemnitz @ 22/7/2008, 15:03)
Domanda numero 2: Com'è Nachtmahr dal vivo?? A parte le belle strappone paramilitari che si porta sul palco :roargh:

Aspetta un secondo e lo scrivo :P
 
Web  Top
Septima
view post Posted on 22/7/2008, 18:05     +1   -1




"But not tonight" fatta dagli And One era anch' essa una cover dei Depeche Mode.'
 
Top
ad.amasio industrialis
view post Posted on 22/7/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Chemnitz @ 22/7/2008, 15:03)
Domanda numero 2: Com'è Nachtmahr dal vivo?? A parte le belle strappone paramilitari che si porta sul palco :roargh:

per il sottoscritto uno schifo ;)
 
Top
MentalSiege
view post Posted on 22/7/2008, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (ad.amasio industrialis @ 22/7/2008, 19:25)
CITAZIONE (Chemnitz @ 22/7/2008, 15:03)
Domanda numero 2: Com'è Nachtmahr dal vivo?? A parte le belle strappone paramilitari che si porta sul palco :roargh:

per il sottoscritto uno schifo ;)

quoto e aggiungo la mia su:

Zeromancer
Quest'anno decisamente meno brillanti rispetto alla scorsa edizione, Alex Møklebust ci mette un po' a carburare oppure ha problemi di monitor. Per fortuna verso metà esibizione le cose migliorano, ma l'impressione è che i ragazzi siano un po' stanchi, anche se ce la mettono tutta per coinvolgere il pubblico, il quale tutto sommato reagisce bene.

Ashbury Heights
Si sono fatti molto apprezzare col loro "Three Cheers For The Newlydeads", ma va detto che dal vivo appaiono un po' timidi. Penalizzati da un pessimo mixing (voci altissime rispetto al resto), fanno del loro meglio per tenere desta l'attenzione e trasmettere la loro 'attitudine positiva', riuscendo a trattenere i pochi presenti fino alla fine, nonostante sul main stage ci siano i Welle Erdball.

Haujobb
Mi aspettavo di vedere il Theater strapieno, ma ovviamente la gente preferisce la 'musica da soldatino' a questi veterani dell'elettronica. Difficile concentrare 15 anni di attività in 40 minuti, ma Daniel Myer & co. ci provano offrendo un live eccellente e lasciando tutti pienamente soddisfatti, le facce dei presenti a fine concerto parlano chiaro. Decisamente una delle migliori esibizioni del festival.


 
Top
theMaze
view post Posted on 22/7/2008, 20:14     +1   -1




set da paura per haujobb, sarei venuto solo per loro... :sisi:
 
Top
[prxs]
view post Posted on 22/7/2008, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (+Luca+ @ 22/7/2008, 13:16)
Darkroom Friendship / Loved or Defeated / [/URL]

se non sbaglio Loved or Defeated uscirà sul 12"

cmq tutte e due stupende :) :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Ho aggiunto anche svariati video (tutti di qualità più che decente) presi da youtube!
 
Web  Top
:YaSu:
view post Posted on 22/7/2008, 20:49     +1   -1




Insomma alla fine della fiera è stata un edizione più che positiva direi!!
A sentire i vostri commenti mi dispiace di non essere venuto anche se tutte le band che volevo vedere le ho già viste almeno una volta dal vivo!! ^^

Noisuf-X: Se serve per la set list...al WGT hanno cominciato con "Toccata del terrore"...
Nachtmahr: Concordo. Decisamente meglio dal vivo che su disco.
Zeromancer: Ma hanno pubblicato qualcosa di nuovo ultimamente?
Ashbury Heights: Li ho trovati molto intimiditi anche io al WGT. Sicuramente per la poca esperienza dal vivo, mi piacciono molto loro!
Combichrist: Dal vivo ora e sempre una macchina da guerra!!!
Suicide Commando: Nonostante l'evidente declino di Johan Van Roy i suoi live show sono sempre ottimi! E non smetterà mai di piacermi! ^^
And One: Mannaggiaaaaaaaaaaaaaa! Avrei troppo voluto esserci per sentire But not tonight!!!! *____* Speriamo in una release in dvd...chissà...

^^
 
Top
Septima
view post Posted on 22/7/2008, 22:04     +1   -1




Una nota comica : finita la performance (prima del bis) di Combichrist (che ha mostrato per tutto il concerto un ottimo sorriso da maniaco ) nei 30 secondi di pausa si sente da lontano una voce in romano : "ARIFATTE LA DENTIERAAAAAA !!!"

P.S.
Sono stato piegato 5 minuti dal ridere.
 
Top
[prxs]
view post Posted on 22/7/2008, 22:18     +1   -1




e scommetto pure mezza palla su chi era sto romanaccio ahaahhaahah
 
Top
MentalSiege
view post Posted on 22/7/2008, 22:26     +1   -1




Prime foto:

AND ONE

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

e la grande ammucchiata sul palco:

image



COVENANT

image

image

image

image

image

image

image

image

image



DAS ICH

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



PROJECT PITCHFORK

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



SPIRITUAL FRONT

image

image

image

image

image

image



SUICIDE COMMANDO

image

image

image

image

image

image



WELLE ERDBALL

image

image

image

image

image



ZEROMANCER























NOISUF-X



unica foto venuta nel theater

Edited by MentalSiege - 23/7/2008, 11:16
 
Top
[prxs]
view post Posted on 22/7/2008, 22:28     +1   -1




che teneri con le DX7 :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,038
Reputation:
+12
Location:
Olorin, Segmentum Pacificus, Galaxy's Imperium of Man

Status:


Nachtmahr aveva le hostess sul palco? :B):
 
Top
35 replies since 22/7/2008, 12:16   1744 views
  Share