ElectroWorld

[29/04/06] Ballistic_Hardtechno recuperato, FOA Boccaccio - Monza (MI)

« Older   Newer »
  Share  
drexciya
view post Posted on 19/7/2006, 21:25     +1   -1




Finalmente, riposava in qualche angolo dell'hard disk... poi recupero anche il posthumano e al boccaccio me fanno un monumento...
____________________________________________

BALLISTIC LIVE + DJ SET - FOA BOCCACCIO - Monza, 29/04/06

Tempi fecondi per la fabbrica occupata monzese, dopo il turno del Breakcore a ritmo da Viagra, dopo l'accoppiata elvetico\bielorussa da manicomio industrialnoise, dopo i fuochi in piazza messi in caldo dal rumore di Scum, l'EBM fa centro nella serata del 29 aprile, con i Ballistic circondati da uno stuolo di dj\vj che contribuiscono a completare la serata.

image

image

Come impatto i Ballistic escono da un clichè synthpopparolo che poco si adatta alle cementate stanze del Boccaccio, ed hanno quel gradevole aspetto da militanti di qualche organizzazione tedesca sovversiva, con tute nere e maschera del frontman. Riescono in misura maggiore rispetto ad altri nel traghettare una EBM old school nel mondo moderno, sarà il tutino spaziale, non si riducono ad un combo di semplice trance gotica ed il fatto che non siano nemmeno l'ennesimo clone vocale degli "'Ociccio" regala loro qualche punto ulteriore.

image

image

Dicevo del djing incluso nel prezzo, quel che nemmeno ad un rave party ti puoi attendere di questi tempi, un'interessante amalgama di suoni deviati in area scura, una materia densa, un cervello tumefatto, dall'hardtekno e technoise con i suoni più abrasivi a far da sfondo alla cassa dritta, ad un curioso Dark Breakbeat che contribuisce a dare l'ulitima mano di nero alle pareti del cubo che si è andato consolidandosi nella serata attorno ai nostri corpi martoriati dall'impianto audio.

image

Sarà che i terrificanti suoni del sottokassa di sabato han continuato a rieccheggiare nel mio spirito inquieto ma il giorno seguente, migrando per i boschi infangati del varesotto alla ricerca di un goa party, mi fermo in auto chiedendomi dove fossi finito, eppure i contatti con gli Alieni mi guidavano qui, ad un tratto dal finestrino destro compare una figura che ricorda qualcuno con una tonaca bianca.... prima che sopraggiunga un coccolone che mi spedisca nelle celesti zone dell'Oltretomba scopre essere il riflesso dei fogli sparsi che stavano sul sedile. Maledizione! Anche questa volta devo rimandare l'Ultimo Viaggio, altri dannati report quindi mi attendono.

image

Furbo eh? la metto qui cosi mi risparmio un altra faticosa cronaca e mi conservo un angolo segreto... che mica tutto si può rivelare delle tante notti lombarde!

image

........................................

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Sito web Ballistic
 
Top
0 replies since 19/7/2006, 21:25   843 views
  Share