ElectroWorld

[10-13/08/06] VooV Experience 2006, Psychedelic Festival, Putlitz (Germany)

« Older   Newer »
  Share  
[prxs]
view post Posted on 28/8/2006, 01:50 by: [prxs]     +1   -1




CITAZIONE (drexciya @ 28/8/2006, 00:30)
image
sei come nox, ha ragione bossi, sotto la toscana c'è un'altra Italia!! :lol: :lol:

...peccato che io sia conterraneo di Pasolini ;)

e cmq: d'accordo con te che ad un festival non conta soltanto la musica, ed anzi a giudicare dalle foto della situazioncina in quel caso lì la musica sarebbe passata sicuramente in secondo piano, ma chiedevo maggiori info giusto per capire almeno che genere di musica suonassero... mi pare di capire goa e light trance per lo più... io mi sono fatto il festivalone psytrance di Ferrara a ferragosto e sono tornato senza foto (a parte un breve filmato che ho passato a vorthex e tough guy in cui ballo con la felpa e il cappuccio, ahò faceva freddo che ce voi fa.... ahaha), ero impegnato a cercare di capire chi suonava sul palco! a volte è difficile. :P :P :P :P

ah, un'altra cosa: dalle vostre sensazioni sembra quasi siate stati ad un ritiro spirituale od in un pellegrinaggio verso il santuario di Padre Pio, non ad un festone goa!!!! per questo mi chiedevo: ma si saranno "divertiti" in senso stretto? eehehehe :P :sbav: :sbav: :sbav:

todo aqui! peace!
 
Top
7 replies since 25/8/2006, 17:33   1478 views
  Share