ElectroWorld

[10-13/08/06] VooV Experience 2006, Psychedelic Festival, Putlitz (Germany)

« Older   Newer »
  Share  
drexciya
view post Posted on 28/8/2006, 09:38 by: drexciya     +1   -1




CITAZIONE ([prxs] @ 28/8/2006, 02:50)
CITAZIONE (drexciya @ 28/8/2006, 00:30)
image
sei come nox, ha ragione bossi, sotto la toscana c'è un'altra Italia!! :lol: :lol:

...peccato che io sia conterraneo di Pasolini ;)

e cmq: d'accordo con te che ad un festival non conta soltanto la musica, ed anzi a giudicare dalle foto della situazioncina in quel caso lì la musica sarebbe passata sicuramente in secondo piano, ma chiedevo maggiori info giusto per capire almeno che genere di musica suonassero... mi pare di capire goa e light trance per lo più... io mi sono fatto il festivalone psytrance di Ferrara a ferragosto e sono tornato senza foto (a parte un breve filmato che ho passato a vorthex e tough guy in cui ballo con la felpa e il cappuccio, ahò faceva freddo che ce voi fa.... ahaha), ero impegnato a cercare di capire chi suonava sul palco! a volte è difficile. :P :P :P :P

ah, un'altra cosa: dalle vostre sensazioni sembra quasi siate stati ad un ritiro spirituale od in un pellegrinaggio verso il santuario di Padre Pio, non ad un festone goa!!!! per questo mi chiedevo: ma si saranno "divertiti" in senso stretto? eehehehe :P :sbav: :sbav: :sbav:

todo aqui! peace!

Boh, non so, dalla lista che ho messo tu riconosci qualòche nome? io no.
A parte che la line up nonon l'avevo, non ce l'hanno data all'ingresso e in giro l'abbiamo vista appesa solo dopo due giorni. Vedo questi festival "quasi monogenere" come un flusso continuo dove si osserva un po' la sparizione del dj, cosa che dovrebbe avvenire al rave e non nei goa party mentre in effetti siamo sempre dipendenti da questa necessità dell'uomo e del marchio della macchina. E' vero che se fosse stato come a Ferrara I. Mushrooms attirano l'occhio e l'orecchio, io sarei stato curioso di sentire Kindzaza.

Quanto al Padre Pio avevo un statua che ha fatto una fine terribile, ben gli sta, era solo un vecchio arrogante e visionario. Però è da sempre che Psy trance, Goa Trance di fatto non è quasi mai esistita fuori dall'isola indiana ;) , e religione sono un connubio inscindibile, una forzatura, un aspetto scenografico, sicuramente più legata all'interiorità dell'individuo anche se questo è dovuto sia al suono che ad un fatto meramente culturale.

potevi fà due foto no? finivi su dk pure tu..ora dovrei vedere se in rete c'è qualche provetto reporter... ^_^

ciaooo

CITAZIONE
...peccato che io sia conterraneo di Pasolini ;)

Uomini come Pasolini non sono conterranei di alcuno, trascendono le faide locali.
 
Top
7 replies since 25/8/2006, 17:33   1478 views
  Share